L'orologio è stato fatto solo in 250 pezzi, ma che è capire perché per creare un pezzo che è necessariamente più di 8000 ore di lavoro. L'Haute Joaillerie possono essere acquistati solo dalla Svizzera o sul negozio on-line che Vaucheron Constantin ha, ma nella versione finale di acquistare l'orologio del costruttore doesn? assunto alcun rischio se succede qualcosa l'orologio.
Quando Vacheron Constantin ha creato il primo orologio per la donna? là dove doveva essere più simili a gioielli, perché allora non è stato prendere in considerazione una necessità per la donna a tenere traccia del tempo. Così il costruttore tutti noti di Ginevra ha creato gioielli in vece di orologi quando si trattava di donne di progettazione. Ma questo non è necessariamente una cosa negativa, perché gli orologi dove anche essere sospeso o chiuso in una spilla delle parti meccaniche continuato a lavorare e che non è necessariamente una cosa negativa, perché ha fatto una tradizione del tutto di esso.
Nel corso del 1979 gli ingegneri hanno producono una leggenda creando il Kallista un orologio interamente realizzato in oro e là dove necessariamente 6000 ore di lavoro manuale. Ma questo modello realizzato in oro è la base del nuovo design Haute Joaillerie. La creazione ha aperto un termine nuovo totale quando si dirà donna? guardare. L'orologio è interamente realizzato in diamanti dal nastro alla cassa dell'orologio e la tecnologia per farlo è in teak e mai utilizzato prima nella creazione di un orologio, ma questo prova ancora una volta la creatività e l'innovazione che camme da Vacheron Constantin.
La precisione che è necessariamente per rendere possibile questo progetto è stato calcolare matematicamente perché richiede un grande disegno e la forma di legare i diamanti insieme. Per le connessioni tra le pietre preziose si usava la stessa tecnologia taglio fiamma, ma solo a fondere giù qualche zona dei diamanti e anche per realizzare la connessione tra il primo e il successivo. La parte stupefacente è dove i pezzi meccanici sono stati montati al diamante caso perché, come altri orologi della Haute Joaillerie meccanica viene installato prima che il caso finale viene sigillato. Quindi questo trasforma l'orologio in una perfetta tenuta e senza alcuna possibilità di sostituire alcuni pezzi se qualcosa va storto con le parti meccaniche ed è per questo che gli ingegneri Constantin Vaucheron necessario creare i pezzi perfetti e piccole meccaniche mai essere creati. Le parti meccaniche è incredibile piccola di soli 17 millimetri di lunghezza e 5 millimetri di spessore, ma ha un unico sistema chiamato Calibre 273 che è certificato ISO per lavorare senza uno spregio per 20 anni e tutto ciò che si richiede è la volta della ruota ogni 5 giorni o meno.
Immagini con Vacheron Constantin e Haute Joaillerie
Tags: diamond watche, Kallista, orologio donna
Grazie alla combinazione di diverse tecnologie per la ricerca di trovare l 'ultima creazione di diamante orologi Haute Joaillerie prende il vantaggio delle ultime cose nella creazione del taglio fiamma. Con questa nuova tecnologia le facce che si creano nei diamanti sono più lucidi e anche più riflessivo e dare quella luce speciale dell'orologio e l'impressione che il sole è preso forma lungo il polso. Il taglio di fiamma è stato riconosciuto per l'anno 2009 anche se il processo è stato utilizzato venti anni fa, ma è ammirevole perché dà un'aria speciale femminile per i diamanti, ma anche per l'intero progetto che l'uso di quel pezzo di tecnologia moderna. see more rolex and Montblanc orologi