L'economia mondiale fatica è stata dura per marchi di lusso, orologi e non fanno eccezione. In una recente intervista con Newsweek, Karl-Friedrich Scheufele, un alto dirigente con Chopard, ha commentato che nessuno nel governo ha intenzione di offrire al settore orologi di lusso un piano di salvataggio, come hanno con le industrie automobilistiche e banche. Mentre indossa un orologio di lusso non è certamente una necessità, una grave guasto di leader del settore in Svizzera avrebbe un certo impatto sull'economia. Di lusso Chopard donna Guarda
Circa trent'anni fa, l'improvvisa disponibilità di orologi di lusso a buon mercato imitazione importati da Asia, una minaccia per la tenuta del lusso orologi svizzeri cronografo. Ma in tutto il anni Ottanta e Novanta, la Svizzera combattuto la via del ritorno nei cuori degli appassionati di orologi di lusso in tutto il mondo. La "generazione di lusso" e le economie mondo sano enormemente aiutato questo settore, ma la recente recessione economica rappresenta una minaccia molto più consistente.
La sopravvivenza di costosi orologi di lusso è minacciata anche da un andamento demografico che si è evoluta negli ultimi venti anni. Molte persone hanno iniziato a collezionare orologi da uomo e da donna per tutte le varietà di attività, invece di una ricerca di un orologio di lusso premio da indossare per tutta la vita.
In risposta a questo, così come la crisi economica - alcune aziende, come TAG Heuer, hanno introdotto le versioni meno costose dei loro favoriti popolare, rendendo i marchi più accessibile a un pubblico più vasto. Rolex è un altro grande volume orologiaio minacciate dalla crisi economica globale. Hanno lanciato di recente una collezione più commerciale accessibile chiamato Datejust. Questa nuova linea è una versione più moderna e commerciale dei classici Rolex.
Nonostante il senso di malinconia economica mondiale che rimane per tutta la comunità orologiera svizzera, c'è anche un rinnovato senso di entusiasmo per la possibilità di espandere le basi per raggiungere nuovi clienti durante la guida fuori dalla crisi. Può essere vero che nessuno ha assolutamente bisogno di un orologio di lusso, in particolare durante una crisi economica, ma perché questi orologi ancora simboleggiano la speranza di perfezione, che continueranno a crescere tra le persone che si nutrono di questo sogno.
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