Harry Winston Progetto Z8 Dual Time
La cassa da 44 mm del Progetto Z8 si distingue per le sue linee marcatamente sportive ancor più accentuate dall'inusuale tonalità grigio opaca che caratterizza lo Zalium. Molto decorata, mostra frontalmente una struttura satinata con micropallinatura sui fianchi, nella parte posteriore e sulla carrura. E 'impermeabile fino a 100 metri.
Essa racchiude il quadrante dall'accentuata architettura tridimensionale. Essendo un tempo doppio la zona adibita al secondo fuso orario (GMT) è qui separata e marcata da cinque elementi, mentre quella usata alle ore convenzionali è costituita da sette elementi applicati.
Il quadrante Harry Winston Progetto Z8 Dual Time nei dettagli
Il cerchio delle ore presenta una satinatura nera galvanizzata e verde smeraldo su cui risaltano le viti azzurrate e un reticolo micropallinato al centro, mentre il cerchio delle minuti è smussato con finitura satinata circolare.Il Calibro
L'orologio Project Z8 Il tempo doppio è mosso dal Calibro HW3502 una carica automatica. I 281 elementi che lo costituiscono seguono un'architettura progettata per separare le sue funzioni che sono: ore e minuti decentrati, indicatore giorno / notte, data e secondo fuso orario retrogrado. Monta una spirale piatta in silicio, il rotore scheletrato è in oro bianco 18 carati.
Viene mostrato dalle immagini le ore sono mostrate a una, l'indicatore del giorno e della notte è a ore 3, mentre in basso lo Shuriken, icona simbolo di tutti i progetti Project Z , è un marciapiede. Un po 'più a destra c'è la data. Disposta al centro la lancetta del secondo fuso è curva e in alluminio anodizzato.
Il progetto di Harry Winston Z8 Dual Time è allacciato al polso con un cinturino in caucciù nero che riporta l'emblema dello Shuriken e possiede una fibbia con chiusura ad ardiglione. E 'realizzata in una serie limitata di 300 esemplari e sarà commercializzata ad un prezzo di listino consigliato al pubblico di 18.200 Euro.
Nessun commento:
Posta un commento