Sembra che Bode sia rimasto subito affascinato durante la sua visita alla casa orologiera, occorsa in occasione della realizzazione di un catalogo per Kjus. L’intesa con Biver è stata istantanea, ma cè di più: la creazione del modello Bode Bang rappresenta proprio la buona stella sotto cui è partito questo progetto.
Il boss di Hublot e il campione hanno deciso di donare parte dei proventi di quest’orologio alla Fondazione Turtle Ridge – fondata nel 2005 da Miller e famiglia – per condividere il successo dello sciatore con i meno fortunati, aiutandoli a trovare la loro strada nella vita, grazie al supporto nelle discipline atletiche.
E’ naturalmente una versione del famoso Big Bang – diametro 44,5 mm – realizzato in ceramica nera. Anche la ghiera è dello stesso materiale, a parte le viti in acciaio con trattamento PVD. Il vetro antiriflesso è in zaffiro con la firma di Bode Miller a ore 9. Il fondello è dello stesso materiale della cassa e presenta anch’esso un vetro in zaffiro. La corona e i pulsanti della cronografia sono in acciaio PVD neri con inserti in gomma.? Il quadrante è bianco con indici applicati in nickel, le lancette sono nere opache esternamente e bianche. E’ impermeabile fino a 100 m.
contaminuti
vedi gli orologi più economici a replica orologi
Nessun commento:
Posta un commento