Repliche Hublot Orologi

10 mar 2011

Hublot svela Bode Bang l'orologio firmato dallo sciatore Bode Miller

Deve aver suonato subito bene nella testa di Jean-Claude Biver – geniale conduttore della Maìson Hublot – il nome del campione di sci Bode Miller: ecco il cronografo best-seller di Nyon trasformarsi per questa parternship in Bode Bang! L’accordo in realtà fu comunicato in una press datata 6 Febbraio 2009, ma l’orologio è stato mostrato per la prima volta solo adesso.
hublot miller1 Hublot svela Bode Bang l'orologio firmato dallo sciatore Bode Miller
Il “ragazzaccio” nonchè campione del mondo in tutte le discipline di sci nel 2008 Bode Miller ha visto realizzare con i suoi preziosi consigli un modello da lui firmato sul quadrante che sarà conteso dagli appassionati dell’orologio-icona dell’oblò al polso per i suoi soli 250 pezzi realizzati.
Sembra che Bode sia rimasto subito affascinato durante la sua visita alla casa orologiera, occorsa in occasione della realizzazione di un catalogo per Kjus. L’intesa con Biver è stata istantanea, ma cè di più: la creazione del modello Bode Bang rappresenta proprio la buona stella sotto cui è partito questo progetto.
Il boss di Hublot e il campione hanno deciso di donare parte dei proventi di quest’orologio alla Fondazione Turtle Ridge – fondata nel 2005 da Miller e famiglia – per condividere il successo dello sciatore con i meno fortunati, aiutandoli a trovare la loro strada nella vita, grazie al supporto nelle discipline atletiche.
hublot bode bang2 Hublot svela Bode Bang l'orologio firmato dallo sciatore Bode Miller
OK, ma adesso parliamo un po’ del Bode Bang
E’ naturalmente una versione del famoso Big Bang – diametro 44,5 mm – realizzato in ceramica nera. Anche la ghiera è dello stesso materiale, a parte le viti in acciaio con trattamento PVD. Il vetro antiriflesso è in zaffiro con la firma di Bode Miller a ore 9. Il fondello è dello stesso materiale della cassa e presenta anch’esso un vetro in zaffiro. La corona e i pulsanti della cronografia sono in acciaio PVD neri con inserti in gomma.? Il quadrante è bianco con indici applicati in nickel, le lancette sono nere opache esternamente e bianche. E’ impermeabile fino a 100 m.
contaminuti

vedi gli orologi più economici a replica orologi

Nessun commento:

Posta un commento