Linee pulite, silicone, o l’ancora più morbida gel-plastica con tanti colori. TechnoMarine CRUISE SPORT è “l’attrezzo per l’estate”, un compagno ideale per chi vuole mettere a riposo i suoi “gioielli” da polso e tuffarsi in acqua.
La collezione CRUISE nata nel 1997 è stata rivisitata e presentata al salone di Basilea Baselworld 2010: sono tutti orologi subacquei fino ad una profondità di 200 m.
La cassa è in acciao in due formati da 40 mm. o da 45 mm. di diametro e avvolta da una copri-cassa in morbido gel nero; entrambi montano un movimento al quarzo, nella misura più piccola è disponibile sia con la funzione data che cronografo, quella più grande solo crono. Il quadrante e? nero con logo TechoMarine alle ore 12. Il nuovo design prevede una lunetta liscia, con forma addolcita, sempre unidirezionale. Le ampie lancette si notano subito così come i sottili punti di colore lungo la lunetta, la lancetta dei minuti e la scala tachimetrica interna.
Le sfumature in bianco, blu, fucsia, verde e arancio confermano la sua vena vacanziera e come tutti i modelli CRUISE il plus di CRUISE SPORT è ancora nel cinturino: grazie allo sgancio rapido e? possibile in un click cambiare il look del proprio segnatempo.
Oltre a quello colorato scelto, e? proposto un secondo cinturino nero in modo da poter personalizzare in ogni momento il proprio orologio.
I prezzi partono da 275,00 Eur.
contaminuti
vedi gli orologi più economici a Hublot
Nessun commento:
Posta un commento