Repliche Hublot Orologi

20 mar 2011

Orologi lusso- Jaeger-LeCoultre Master Memovox International

Jaeger-LeCoultre presenterà una serie limitata di orologi Master Memovox International Chez Colette nel contesto dell’atelier delle curiosità di Thomas Erber.
jlc master memovox international Orologi lusso: Jaeger LeCoultre Master Memovox International Chez Colette
Jaeger-LeCoultre Master Memovox International Chez Colette
Venticinque artisti, tra marchi, creatori, progettisti hanno creato un pezzo (orologio, vestiti, foto, etc.) esclusivamente per questo evento che si svolgerà dal 29 novembre – 31 dicembre 2010. Sono tutti stati scelti da Thomas Erber per il loro lavoro di estrema qualità e per la propria idea del lusso caratterizzata da un savoir-faire fuori dal comune. Ogni pezzo sarà una “curiosità” ed è destinato ad un pubblico di intenditori selezionato.

Jaeger-LeCoultre ha realizzato per l’occasione un edizione speciale del Master Memovox Internazional in acciaio trattato in PVD nero con sul disco delle località delle ore del mondo con al posto della città di Parigi il famoso concetto del negozio Colette. Sarà una serie limitata a 3 esemplari.
jlc colette Orologi lusso: Jaeger LeCoultre Master Memovox International Chez Colette
Il Master Memovox Internazional è un segnatempo che fu introdotto per la prima volta nel 1958 in occasione del 125° anniversario di Jaeger-LeCoultre. Sul suo disco sono rappresentate alcune delle cità più rappresentative del mondo che permettono selezionandole di leggere l’ora del fuso corrispondente alla località. Il modello odierno riproposto al SIHH 2010 monta il Calibro di manifattura 956 a carica automatica che è uno dei pilastri meccanici di JLC. Il movimento uscito nel 2008 presenta tutte le finezze di cui l’Alta Orologeria può disporre oggi: bilanciere ad inerzia variabile e rotore apoggiato su cuscinetti in ceramica che non necessitano di lubrificazione. Batte a 28.800 A/h con una riserva di carica di circa 45 ore. E’ dotato di data con scatto rapido.
La cassa impermeabile fino a 5 ATM – che in questa edizione limitata è in PVD nero – continua a trasmettere tutta la classicità di JLC; misura 40 mm di diametro. La data è a ore 3, il disco delle città ha un indicatore a freccia per segnalare la città selezionata.
contaminuti

vedi gli orologi più economici a replica orologi

Nessun commento:

Posta un commento