Repliche Hublot Orologi

10 giu 2011

Assicurazione auto ereditaria

l'altro girono ho letto su virgilio che secondo un una direttiva del pacchetto bersani del 2007 l'assicurazione e' trasferibile di padre in figlio con il mantenimento della stessa categoriaqualcuno e' in grando di confermare ?

.E' esatto. Se hai una tua macchina, e sei nello stesso stato di famiglia (quindi stessa residenza) di tuo padre o tua madre (scegli a seconda di chi ha la classe migliore, di solito il padre :-P ), puoi farti l'assicurazione auto intestata a te ma con la classe di un genitore.Basta che vai in qualsiasi agenzia e fallo presente nel richiedere un preventivo. Anche nei preventivi online c'è la possibilità di selezionare nella classe questa opzione.Ovviamente, devi farti fare dall'assicurazione di tuo padre/madre un foglio (gratuito) con l'attestazione della classe, da esibire come prova nel momento in cui stipuli tu la polizza. Se la fai direttamente con la compagnia del genitore eviti anche di dover chiedere l'attestato.

La legge 40/2007 prevede che per ogni nuovo mezzo assicurato (che sia nuovo o usato non cambia nulla), venga utilizzata la classe di merito migliore del nucleo famigliare. Ciò non vale se avevo l'auto assicurata antecedentemente a tale legge, a meno che non la intesti ad un altra persona del tuo nucleo con un passaggio di proprietà.Importante: bisogna far parte dello stesso nucleo familiare ed esserne convivente; questa legge può essere applicata a tutte le tipologie di veicoli (auto con auto, moto con moto, autocarro con autocarro).Non è l' assicurazione ad essere trasferibile. Ma la classe di merito del convivente viene riconosciuta a chi compra un' auto nuova od usata a proprio nome.In parole semplici ci deve essere un passaggio di proprietà.confermo ma devono essere nello stesso stato di famiglia

vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

Nessun commento:

Posta un commento